mercoledì 27 aprile 2011

Africa! (E distrazioni)




Avete mai mangiato lo zighinì?
E' il piatto tipico eritreo, a base di spezzatino di carne (manzo o pollo), berberè, verdure cotte, shirò (è una crema di ceci al berberè buonissima!).
Viene servito sull'injera, il pane eritreo senza lievito, sottile e morbido, apposta per essere utilizzato come posata (quindi da mangiare rigorosamente con le mani!).

Ve lo consiglio, in un periodo in cui siamo tutti intossicati dal pesce crudo al mercurio dei ristoranti giapponesi, cambiare sapori non farebbe male!

Per chi abita a Milano, vi consiglio, se volete provare, il ristorante Warsà, tipico eritreo anche nell'arredamento.
Ci siamo trovati lì sabato scorso in piacevole compagnia di due amici, Ailén e Ferdinando (aka DjPandaj).







Ciondolo Chanel di Isa Frosty 


Cambiando discorso, avete già visitato la sezione scarpe di FreePeople ?





E il sito SpellDesigns lo conoscete? 




mercoledì 20 aprile 2011

ArcTerix


Mentre i comuni mortali combattevano gli ultimi freddi della montagna con le solite giacche viste e riviste, io sfoggiavo la mia stupenda giacca di  Arc' Terix, verde acido, marchio canadese più all'avanguardia in assoluto nella produzione di materiali tecnici per l'outdoor.




Dopo che, un mese fa, gli ho infilato senza volerlo un dito nell'occhio destro, il suo sguardo è rimasto notevolmente asimmetrico :(

venerdì 8 aprile 2011

Dreaming California

Con la testa sempre in vacanza, in questo momento sto sognando lo stile di vita californiano.
Mi aspettano ancora gli States...a breve spero :)
Nella valigia dei miei sogni metterei tantissime cose... soprattutto da quando ho scoperto un paio di siti di shop on line favolosi....
Da un paio di anni prediligo soprattutto le tute, in perfetto stile anni '70, tipo quella verde (che nella foto sembra blu...) che ho comprato l'anno scorso di Sportmax...




Foto presa dal blog di Oracle Fox





Foto prese da Planet Blue



Foto dal sito di Pamela love


foto presa dal sito di Stella McCartney


Bikini di Missoni


Vi consiglio di visitare la sezione Vintage Loves di Free People



Vorrei ringraziare la mia carissima Tiziana (@TizianaAurelia on Twitter) per avermi nominata nel suo blog, Il Blog di Titti e per la sua iniziativa che mi ha permesso di conoscere altre blogger interessantissime, come Torquemood e Verdementa.