lunedì 27 dicembre 2010

Furla: Futura tra le It-Bag?

La borsa Futura è stata lanciata a ottobre. La conoscete?
E' una rivisitazione delle famose borse Furla uscite negli anni '90, quelle con i profili traforati (ne ho avuta una nera se non ricordo male...)
La borsa doveva essere una delle It-Bag della stagione autunno/inverno. Così è stato secondo voi?
Io invece, con questi colori, la indosserei volentieri tra un paio di mesi...
La shopping bag in vitello stampa cocco costa 175 euro.
Il bauletto in vitello spazzolato costa 160 euro.

Allora, cosa ne pensate? La comprerete?


1 commento:

  1. uhm.. non lo so se la comprerei... mi piace di più quela piccoletta un po' squadrata, ma costa sempre sui 150.. non so... ti ricordi come costavano poco le Furla appena uscite?
    Io n avevo comprate due o tre, ricordo.
    Poi hanno visto che mi piacevano, e hanno triplicato il costo.

    Sgrunt.

    http://dellaclasseedialtremusiche.style.it

    RispondiElimina